Home » Volantinaggio

Volantinaggio

Il servizio di porta a porta è il più complesso perché deve essere curato in ogni minimo dettaglio; ogni squadra è formata da 6 persone più un responsabile di settore che tramite mappe cura e guida la squadra affinché il volantino venga inserito in ogni cassetta postale di appartenenza e che in ogni cassetta di pubblicità condominiale vengono lasciati un numero di volantini pari al numero di famiglie che vi abitano.

I distributori consegnano i volantini a tutti gli esercizi commerciali (bar, pasticcerie, etc.) che lo richiedono per i propri clienti.

Inoltre il distributore è tenuto ad informare in tempo reale il responsabile di tutte le anomalie, tra le più comuni vi è l’inaccessibilità di alcuni numeri civici e il cestinamento da parte di qualche custode condominiale perché saturo di prima mattina di volantini e di ragazzini che nel periodo di vacanze scolastiche trascorrono parte del loro tempo alla raccolta del materiale pubblicitario a mò di gioco; tutto questo se non comunicato e corretto in tempo reale ricade a discapito della ditta distributrice.

Questo servizio può essere svolto anche con orario programmato con il proprio cliente per evitare l’intasamento delle cassette postali e la perdita di contatto utente.

Ci stiamo organizzando per il controllo distribuzione tramite sistema GPS, con un reso conto in tempo reale di percorso svolto, tempo di guida e pausa, tutto ciò per garantire ai nostri clienti maggiore diffusione e copertura del territorio di interesse.

Il nostro punto di forza è l’innovazione e la cura del servizio, perché non bisogna fare solo distribuzione (è troppo semplice), lo scopo del nostro cliente è quello di assicurarsi che l’utente abbia ricevuto il proprio volantino e che mostri interesse per il prodotto pubblicizzato.

Il servizio di distribuzione porta a porta è attivo nelle provincie di Palermo, Bagheriya, carini , Ficarazzi Villabate, Monriale ; è svolto da lunedì a sabato ed è associabile al servizio hand to hand